2003 – L’A.S. Pordenone Calcio S.r.l. 2018 – Cambia denominazione in Imolese Calcio 1919 S.r.l. Oltre alle maglie da calcio originali è possibile trovare tute, giacche, felpe, pantaloncini e calzettoni. Un portatore di alto profilo di «pantaloncini da delfino» è il guru del fitness Richard Simmons, che nel 2012 si vantava di possedere 400 paia di Dolfin vintage. Nei giorni seguenti alla tragedia di Superga, la Ranaldi giunse a Torino per riprendere Sandro e scoprì che non c’era; la Cutrone lo aveva occultato, secondo quanto affermò, nel rispetto della volontà di suo padre Valentino. Tra le sue diverse doti tecniche spiccavano l’ambidestrismo e un tiro di rara potenza, nella cui esecuzione al volo e nei calci di punizione era specializzato. Operava praticamente ovunque: essendo forte nei tackle, era utile in difesa in fase di recupero; impostava le azioni – giocando un gran numero di palloni, cercandoseli in tutto il campo – e spesso le concludeva. Partecipa quindi all’Europeo Under-21 2007 nei Paesi Bassi, dove l’Italia viene eliminata nella fase a gironi.
Sandro Bennucci, Morte di Paolo Rossi: l’Italia piange. Dopo la separazione, infatti, Sandro visse a Torino col padre e la sua nuova compagna, mentre Ferruccio fu a Cassano d’Adda con la madre. Subito dopo la morte del padre, il piccolo Sandro fu conteso dalle due vedove. Lo stesso prefetto ritirò il nullaosta dopo che la seconda moglie, spalleggiata dalla madre e dagli altri tre fratelli di Valentino, aveva preteso che le spoglie restassero a Torino; fu la madre a dichiarare che Valentino un giorno le aveva raccomandato che in caso di morte avrebbe preferito essere sepolto a Torino. Era molto rigoroso e meticoloso negli orari ed esigeva lo stesso trattamento dagli altri; fu questo il motivo principale del distacco dalla prima moglie, che non era più disposta ad attenersi a una ferma disciplina. Un altro evento sostenuto dal Cesena a favore del sistema sanitario si era tenuto nel 2014, quando la squadra aveva affrontato in amichevole il Forlimpopoli vincendo 6-0, e l’incasso era stato devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana. Mazzola, in possesso di un certificato di stato libero, si presentò al municipio di Torino per procedere alla pubblicazione delle nuove nozze con Giuseppina Cutrone, sulle quali pose il veto il procuratore della Repubblica, su iniziativa della signora Ranaldi.
La gestione dello spagnolo dura meno di sette mesi: viene esonerato nel gennaio 2022, dopo aver ottenuto 7 vittorie in 22 giornate, aver perso 9 delle ultime 12 partite e vinto solo una delle ultime 13. Dopo l’interim di Duncan Ferguson, il timone passa a Frank Lampard, che alla penultima giornata conduce l’Everton alla salvezza in una tribolata stagione, chiusa al sedicesimo posto, maglie belle calcio quattro punti sopra la zona retrocessione. 1940 investito da un camion; la madre si chiamava Leonina Ratti; i suoi quattro fratelli si chiamavano Piero, Silvio, Carlo e Stefano. Passato nelle mani di Carlo Ancelotti, l’Everton termina il campionato al dodicesimo posto. A partire dagli anni 2000, il club ha posto in uso anche un secondo wordmark, costituito dall’acronimo SSCN, riprodotto con caratteri maiuscoli con grazie e in corsivo tipografico. Gli scavi continuano anche all’interno dei tre siti archeologici aperti. Velma ha l’idea di consultare sua madre Angie, che lavora in uno stand, per capire cosa stia accadendo e per ricevere dei consigli su come debba comportarsi con Shaggy.
Il 20 agosto, infatti, poco prima della fine della finestra di mercato, Petrov si accasa al Villa Park per 6,5 milioni di sterline più bonus, fino ad un massimo di 8 milioni. Il torneo cadetto ha dovuto fermarsi tre mesi, insieme al mondo del calcio, a causa della pandemia da Covid-19, che ha colpito ogni ambito, dal 10 marzo al 16 giugno 2020. Allungando il torneo cadetto fino ad agosto, e disputando diverse giornate a porte chiuse, con gli Stadi vuoti. Se non che, contemporaneamente, la Procura di Milano promosse una causa presso il tribunale rumeno, affinché tale sentenza fosse invalidata e, di conseguenza, fosse ordinata la cancellazione della trascrizione della sentenza di annullamento; ciò avvenne a fine marzo 1949, allorché Mazzola era considerato in Italia ancora legato alla Ranaldi. Nei minuti finali di una partita contro il Genoa, valevole per la 39ª giornata della stagione 1947-1948 e vinta per 2-1, giocò addirittura in porta, a causa dell’espulsione di Valerio Bacigalupo, producendosi peraltro in un buon intervento che contribuì a mantenere il Torino in vantaggio. L’atto di annullamento fu quindi trascritto nei registri di stato civile di Cassano d’Adda. La vicenda, della quale fu incaricato l’avvocato Goria, si concluse il 22 luglio 1949, ottantanove giorni dopo la morte di Mazzola: le seconde nozze furono registrate, con effetto retroattivo al 20 aprile, allo stato civile di Torino.