Le t-shirt Copa Football tracciano anche i momenti più memorabili del calcio. Anche questo weekend ha visto tutte le nostre squadre in campo per affrontare una serie di partite amichevoli, che, al di là dei risultati ottenuti, sono servite ancora una volta per testare la preparazione e la tenuta e dei nostri atleti, nonché i risultati del lavoro indefesso del nostro team di allenatori. Altrettanto dicasi della Under 15 che, domenica mattina 9 maggio, si è incontrata, sempre sul diamante di via Punta, con i pari età del San Lazzaro. Domenica 16 sarà invece la volta della Under 15 con una amichevole in via di definizione e la C alle ore 15,00 sul proprio campo contro il San Lazzaro. Domenica mattina sono poi scesi in campo, contro il San Lazzaro, i ragazzi della Under 15 che hanno mostrato un ottimo cambio di marcia rispetto alla scorsa domenica, con un monte solido che non ha concesso nulla, assieme ad una difesa attenta e a mazze solide. Nella giornata di sabato i nostri piccoli indiani non sono riusciti a portare a casa la vittoria contro i coetanei del Pianoro, perdendo 16 a 11. Nonostante la sconfitta, si sono comunque viste alcune azioni interessanti.
Il prossimo fine settimana di amichevoli vedrà la Under 12 e gli Esordienti affrontare i pari età del Ferrara sabato 15 sul diamante di casa. Ora gli Indianini di Lamanuzzi avranno una settimana intera per potersi preparare e rafforzare, così da affrontare degnamente la trasferta del 5 giugno contro il Modena. Per quanto riguarda l’inizio dei campionati, per il momento sappiamo con certezza che i nostri atleti inizieranno a gareggiare contro gli avversari dei loro gironi a partire dal weekend del 22 maggio. Il Consiglio regionale della Bretagna e il Consiglio generale del dipartimento Loira-Atlantica hanno votato due volte la loro riunificazione, bloccata però dal Consiglio di Stato francese. L’attacco imolese, al contrario, è stato molto prolifico battendo anche 3 fuoricampo interni (Spiga, Baldisserri, Burgagni) per il 14-0 finale al quinto inning. Nato a Birmingham e tifosissimo dei Villans, lo storico leader dei Black Sabbath è stato il testimonial d’eccezione nel lancio della nuova maglia.
Il sole splende alto nel cielo ed un ormai classico vento primaverile sferza i cappellini dei Redskins che scendono in campo sul diamante casalingo per aprire la stagione 2021 contro il Riccione. 1944 – 4ª nel girone B della Divisione Nazionale Emilia. Presidente uscente a cui va il ringraziamento di tutta la Società per l’eccellente lavoro svolto in tutti questi anni e che hanno fatto sì che la nostra realtà sportiva potesse continuare a lavorare sui giovani creando un’importante vivaio che ha dato alla nostra prima squadra dei Redskins giocatori molto importanti in grado di lasciare il segno sia a livello Nazionale che Internazionale (Alex Bassani per citarne uno). Sicuramente il periodo di chiusura ha gravato molto sulla preparazione, in particolare sui molti nuovi arrivi, ma il team di coach Franz sta lavorando alacremente ed i risultati non mancheranno ad arrivare. Sugli scudi Francesco Ramella capace di una solidissima prestazione sul monte come rilievo e di una battuta molto efficace che gli ha consentito di battere un fuoricampo interno. Oltre a tifoserie di squadre della stessa città, è molto comune il confronto fra i tifosi di formazioni calcistiche provenienti da città, province o regioni confinanti.
Cocco» Dall’Olio (W; ip 7; h 2; bb 2; k 10) motivatissimo contro Imola. L’attacco imolese non produce, solo un doppio di Angrisano e un singolo di Cortini, mentre Turrini (ip 1.2; r 2; er 1; h 2; bb 5; k 3) e Grendene (ip 0.2; r 2; er 1; h 3) non risollevano la baracca. L’italo-argentino Schiavone al 7° pone le basi per la doccia anticipata con un homer da tre punti poi un singolo e un doppio portano a dieci il vantaggio degli uomini di Avallone. Nuove divise per le due squadre e campo trasformato in defilè. Serata di riscatto con una grande prova di Marino Salas (W; ip 9; r 1; er 1; h 4; bb 2; hp 1; K 18) che ha vinto il confronto con Rodriguez (L; ip 4; r 2; er 2; h 4; bb1; k 5) e Milliani (ip5; r 1; er 1; bb1; k 5). Alla fine dirà che le ultime due riprese le ha lanciate col cuore, perché nel braccio non aveva quasi più niente. Più produttivo l’attacco Redskins con otto valide, triplo e singolo per Gelli che ha suonato la carica per i primi due punti, doppio e singolo per Cortini e hit di Sosa, Angrisano, Gnudi e Focchi. Il coach Trombini precisa: «Abbiamo il monte corto: Anselmi ha appena ricominciato, Turrini non può allenarsi per motivi di lavoro e Kevin Sosa non è ancora tesserato per beghe burocratiche.
Per ulteriori informazioni su sito magliette calcio gentilmente visitate il nostro sito.